Impianti antintrusione

La Grippi Impianti si occupa della realizzazione e manutenzione degli impianti antintrusione e video-sorveglianza al fine di proteggere gli edifici della propria clientela.

L’azienda offre una vasta tipologia di impianti d’allarme tra cui quelli via cavo formati, di solito, da tre componenti ( centrale, rilevatori e sirena) collegati tra loro in tutto l’edificio e quelli wireless composti anche essi da tre componenti che comunicano tra loro grazie alle onde elettromagnetiche. Altre tipologie di impianti sono: gli impianti antifurto nebbiogeni, i sistemi antifurto direttamente collegati con le forze dell’ordine e i sistemi controllabili anche a distanza.

La Grippi Impianti si occupa anche della realizzazione e della manutenzione degli impianti antintrusione perimetrali esterni, i sensori esterni,infatti, utilizzano più tecnologie di rilevamento: infrarossi (PIR), doppio PIR, DMT, microonde MV e immunità agli animali di piccola taglia (pet friendly), tutto ciò al fine di garantire un’ altissima immunità ai falsi allarmi e rendere più efficace l’utilizzo dell’impianto.

Inoltre l’ azienda offre un supporto al cliente per l’ottenimento di sgravi fiscali, incentivi economici e agevolazioni fiscali.

>